Ritorni e rimborso
Sì, puoi restituire il tuo ordine entro 7 giorni dal ricevimento, purché la merce sia inutilizzata e nelle condizioni originali. Tieni presente che i prodotti personalizzati o realizzati su misura non possono essere restituiti.
Sì, puoi restituire il tuo ordine entro 7 giorni dal ricevimento, purché la merce sia inutilizzata e nelle condizioni originali. Tieni presente che i prodotti personalizzati o realizzati su misura non possono essere restituiti.
Per effettuare un reso, contattaci via email all'indirizzo love(at)moonhub.ch indicando il numero dell'ordine. Ti invieremo quindi le istruzioni per la restituzione dell'articolo.
Per effettuare un reso, contattaci via email all'indirizzo love(at)moonhub.ch indicando il numero dell'ordine. Ti invieremo quindi le istruzioni per la restituzione dell'articolo.
I costi di restituzione sono generalmente a carico del cliente, a meno che non si tratti di un errore da parte nostra (ad esempio, articolo sbagliato o danneggiato). In tal caso, copriremo noi le spese di restituzione.
I costi di restituzione sono generalmente a carico del cliente, a meno che non si tratti di un errore da parte nostra (ad esempio, articolo sbagliato o danneggiato). In tal caso, copriremo noi le spese di restituzione.
Non appena avremo ricevuto e controllato il tuo reso, di solito ti invieremo un buono per l'importo dell'acquisto entro 5-10 giorni lavorativi. Il buono è valido per tre mesi dalla data di emissione. Sarai avvisato via e-mail non appena il buono sarà stato elaborato ed emesso.
Non appena avremo ricevuto e controllato il tuo reso, di solito ti invieremo un buono per l'importo dell'acquisto entro 5-10 giorni lavorativi. Il buono è valido per tre mesi dalla data di emissione. Sarai avvisato via e-mail non appena il buono sarà stato elaborato ed emesso.
Purtroppo non è possibile effettuare un cambio diretto. Se desideri un altro articolo, ti preghiamo di restituire l'articolo originale e di effettuare un nuovo ordine.
Purtroppo non è possibile effettuare un cambio diretto. Se desideri un altro articolo, ti preghiamo di restituire l'articolo originale e di effettuare un nuovo ordine.
Una volta ricevuto il tuo reso, verrai avvisato via e-mail. Il rimborso verrà effettuato dopo la verifica dell'articolo.
Una volta ricevuto il tuo reso, verrai avvisato via e-mail. Il rimborso verrà effettuato dopo la verifica dell'articolo.
Sì, gli articoli personalizzati o realizzati su misura sono esclusi dal cambio e dalla restituzione.
Sì, gli articoli personalizzati o realizzati su misura sono esclusi dal cambio e dalla restituzione.